Maldive. La fuga esotica perfetta 8


Maldive. La fuga esotica perfetta

Le Maldive sono, senza ombra di dubbio, il paradiso terrestre.

L’Oceano Indiano, da il meglio di se intorno agli atolli che compongono questo stato insulare.

Un mare incredibile, dalle mille sfumature di blu, ospita una barriera corallina ricca di pesci colorati. Gli atolli, caratterizzati da sabbia bianchissima e vegetazione lussureggiante, sono di una bellezza straordinaria.

Vi attendono tramonti mozzafiato e scenari da cartolina, che, difficilmente, dimenticherete.

Maldive

Per chi è alla ricerca di riposo in una location da sogno, le Maldive sono l’ideale. Farsi accarezzare dalla brezza, sorseggiando una bibita all’ombra di una palma, con uno spettacolo di colori davanti agli occhi, è il massimo.

Maldive

Allo stesso tempo, però, sappiate che non ci si annoia affatto durante una vacanza del genere. Infatti, le attività che si possono svolgere sono molteplici, a cominciare dallo snorkeling. La varietà della vita sottomarina è sorprendente!

Maldive

Ogni giorno potrete partecipare ad escursioni volte all’avvistamento di mante, delfini e tartarughe. Nel periodo giusto dell’anno, si può incontrare addirittura lo squalo balena, che è il più grande squalo esistente!

Inoltre, è possibile andare alla scoperta di lingue di sabbia e piscine naturali in alto mare.

Maldive

Di tanto in tanto, tutti abbiamo bisogno di una fuga dalla vita quotidiana e dai ritmi frenetici.

Nel mio precedente articolo, avevo suggerito a chi volesse risparmiare, di alloggiare su un’isola di pescatori.

Ma, a chi ha la possibilià di farsi coccolare con un trattamento all’inclusive, consiglio Club Med. Le vostre vacanze alle Maldive saranno indimenticabili, grazie ai servizi di ristorazione, wellnes e spa, offerti.

I corsi sportivi e le escursioni organizzate, accontentano i gusti di grandi e piccini, rendendo la vostra fuga esotica, un viaggio adatto a tutta la famiglia.

Gennaio, febbraio e marzo sono i mesi migliori per recarsi alle Maldive. Cosa aspettate a sfuggire dal nostro freddo inverno?

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti su “Maldive. La fuga esotica perfetta